VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Raniero in lacrime per l'uscita di Mirela.<BR>Foto ©Olycom courtesy Endemol

Raniero in lacrime per l'uscita di Mirela.
Foto ©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Secondo te, le storie d'amore nella casa del GF, nascono per un sentimento spontaneo o perché lo vogliono gli sceneggiatori?

Per un sentimento spontaneo
Perché lo vogliono gli sceneggiatori
Non so

09.03.2007

Grande Fratello 7, e il reality diventò un massacro

Una puntata giocata sull'orlo della crisi di nervi manda al tappeto il film di Clint Eastwood. Il Grande Fratello si aggiudica così la prima serata contro Raiuno. Tra lacrime (di Melita) e pugni (di Raniero).

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (8 voti)
Cresce il Grande Fratello 7 e nella serata di ieri raccoglie il 25,82% di share, pari a 5.379.000 telespettatori, vincendo il match con Million Dollar Baby, il film Oscar di Clint Eastwood su Raiuno. La trasmissione di Canale 5  per riappropriarsi dei telespettatori persi, però, sottopone i concorrenti della casa a situazioni di stress non indifferenti durante la diretta tv.

Si inizia con un testa-a-testa tra Melita e l'ex fidanzato Luca. Il confronto si traduce in un monologo shakespeariano in cui lui, ex tronista di Uomini e donne, parla di come si sia sentito a pezzi mentre, collegato 24 ore su 24 alla casa via digitale terrestre, vedeva la sua (ex) ragazza ricercare le attenzioni di un altro. Parla di come l'abbia difesa fino all'ultimo dal pressing dei giornalisti che gli davano del cornuto perché si lasciasse andare ad uno sfogo. La sexy Melita piange, poi si asciuga le lacrime. Poi, basta, il timer segna il termine del confronto.

L'altro momento clou della serata, è stata l'eliminazione in diretta di Mirela, in nomination con Raniero. Nomination decise al momento e sottoposte al voto degli altri concorrenti della casa. L'eliminazione di Mirela è stata una sofferenza sia per lei, sia per Raniero, con cui ha iniziato una storia, dentro la casa. Non pago di aver costretto i due alla separazione, il GF, dopo l'esito della votazione, ha chiamato Raniero in confessionale dicendogli che, se lo desiderava, poteva sacrificarsi ed uscire lui al posto dell'amata.

Mirela non ha voluto saperne: «Io sono stata votata e io devo uscire». La furia devastatrice di Raniero non si è fatta attendere. Il concorrente che è stato condannato in contumacia dal tribunale di Roma per lesioni ad un ragazzo durante una rissa, ha preso a pugni il muro e le piastrelle del bagno. E il muro dello share al 20%, registrato durante il giovedì di Sanremo, è stato ampiamente sfondato.

articoli precedenti

aggiungi un commento