VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Melita e Alessandro

Melita e Alessandro.
Foto ©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Secondo te, Alessandro vuole rompere con Melita?


No
Non so

12.03.2007

Grande Fratello 7, se il romano tergiversa con la trevigiana

Nella giornata di ieri Melita si è lamentata con Alessandro per la sua scarsa passionalità e Guendalina è stata terrorizzata da un insetto
Leggi cosa è successo nelle passate settimane

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
La coppia simbolo del GF, formata da Melita e Alessandro, ieri è entrata in crisi. Motivo: Melita sente di essersi messa in gioco molto in questa storia, ma lo stesso, sostiene, non può dire di Alessandro. Per la verità, questo discorso, la bella trevigiana, l'aveva già fatto tempo addietro. La risposta di Alessandro è sempre quella: «Se sono un po' tiepido è per colpa delle mie passate storie sentimentali». Poi, ha aggiunto: «Però, forse abbiamo corso troppo».

Intanto Raniero detto Ragno, è sempre più malinconico. Nella giornata di ieri, nel primo pomeriggio, si è chiuso in camera, si è steso sul letto e ha ficcato la testa sotto il cuscino. Mirela, evidentemente, gli manca moltissimo.

Scherzo crudele nella tarda serata: Guendalina viene chiusa in bagno in compagnia di un insetto e esplode in un vero e proprio attacco di panico. Urla e si lancia fuori dal bagno. A nulla vale la sua rabbia; Milo, Melita e Andrea non riescono a trattenere le risa. E nemmeno Raniero. Povera Guendalina, se non altro, con il suo spavento, ha rallegrato un po' gli animi nella casa.

articoli precedenti

aggiungi un commento