VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Prove di registrazione radio per Andrea e Simona.<BR>Foto ©Olycom courtesy Endemol


13.03.2007

Grande Fratello 7, qui radio GF7, ci ricevete?

Ieri i ragazzi hanno trovato in giardino uno studio radiofonico e ora la loro voce echeggerà anche sul Web. Nella serata, cena indiana servita da Sonia.

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Ieri pomeriggio i concorrenti del Grande Fratello hanno trovato in giardino una splendida sorpresa: uno studio radiofonico. È nata Radio GF7 una emittente che trasmette dalla casa più spiata d'Italia. Per sintonizzarvi collegatevi a Internet: la radio si potrà ascoltare in streaming sul sito del programma in data ancora da definire. E il palinsesto? Anche quello è tutto da programmare.

Per adesso buoni speaker si sono dimostrati Milo e Andrea che ha alle spalle esperienze come deejay. Il suo nome di battaglia? Andy boy. Nel corso delle prime prove radiofoniche i concorrenti si sono divertiti a intervistare e a farsi intervistare. Ai microfoni, Massimo ha spiegato le sue teorie sull'amore e sul tradimento, mentre Simona ha parlato della sua esperienza di hostess.

Altra gradita sorpresa: verso sera a Sonia, giudicata la migliore della settimana, sono stati consegnati tutti gli ingredienti necessari per la preparazione di una cena indiana. Così, vestita in un elegante abito rosso, ha servito e deliziato i suoi coinquilini con la sua arte gastronomica dai sapori esotici.

articoli precedenti

aggiungi un commento