VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Simona parla a RadioGF7.<BR>Foto ©Olycom courtesy Endemol

Simona parla a RadioGF7.
Foto ©Olycom courtesy Endemol


14.03.2007

Grande Fratello 7, Raniero: «Voglio vedere Milo in nomination»

Tra Melita e Alessandro Simona gode, Raniero pronostica l'eliminazione di Massimo e la nomination di Milo e Radio GF7 continua a trasmettere.

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Nella mattinata di ieri, Melita, che in questo periodo piange continuamente, è stata consolata da Alessandro, che l'ha stretta a forte a sé. Nella serata, però, tra le sue braccia, il pompiere di Trastevere stringeva un'altra ragazza, Simona, per la precisione, e, come se non bastasse, proprio sotto gli occhi di Melita che questa volta non è scoppiata in lacrime ma ha assunto l'espressione piccata tipica di chi non accetterà mai di fare «giochi a tre».

Nel pomeriggio, Raniero si confida con Melita su Milo. Tra il primo, la cui vita randagia si divide tra Roma, Milano e Londra, e il barista di Roma, i rapporti non sono mai stati idilliaci. Parlando del televoto di giovedì, Raniero dice: «Secondo me giovedì esce Massimo. E a quel punto Milo riacquisterà peso. Ma io lo voglio vedere in nomination, sono curioso di sapere come si comporterebbe».

Nella serata, sempre di ieri, nella casa è stato trasmesso un video di Francesco, eliminato nell'ultima diretta, che ha detto che Francesca gli manca molto e lei si è commossa. Poi è stata presentata la prossima prova che sarà di cultura generale. I ragazzi della casa dovranno rispondere a domande su vari argomenti, dal calcio all'oroscopo cinese. Intanto Radio GF7 resiste e Simona si finge un'ascoltatrice: «Pronto? Sono Susanna-tutta-panna da Terni, innamorata di Alessandro».

articoli precedenti

aggiungi un commento