VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Melita e Guendalina preparano il brindisi.

Melita e Guendalina preparano il brindisi.
Foto ©Olycom courtesy Endemol


15.03.2007

Grande Fratello 7, in video compare Mirela la «criticona»

Videomessaggio all'arsenico da parte della ex inquilina. A cena brindisi scaramantico, prima del televoto di questa sera.
Clicca e leggi il riassunto delle passate settimane

VOTA [ 12345 ] (4 voti)

Sonia ha ceduto: sì, la ragazza apparentemente timida, negli ultimi giorni si è rivelata un'autentica gatta morta. Se mercoledì con Andrea aveva adottato la strategia del «tira e molla» concedendosi un po' sì e un po' no,  ieri, mentre lui le metteva le mani ovunque, lei non faceva nessuno sforzo di abbassargliele.

Misogini a confronto: si tratta di Massimo e Milo che, verso l'ora di pranzo, parlano di donne in termini negativi. Massimo si sfoga dicendo che sono fondamentalmente attaccare al denaro. «Se non hai uno stipendio fisso loro non ti guardano neanche», dichiara. Milo è d'accordo. Poi, arriva Andrea e anche lui sottoscrive la tesi secondo cui più guadagni più hai successo. E allora ragazzi, cosa aspettate a rimboccarvi le maniche e a lavorare sodo?

Videomessaggio: questa volta sullo schermo compare l'ex inquilina Mirela che oltre a salutare i suoi vecchi amici, legge una lista delle critiche che si è scritta dopo l'eliminazione: «Guandalina? Smetti di fare la vamp... Milo? Impara ad ascoltare il prossimo... Sonia? Esprimiti di più... Francesco? Sorridi di più...». E il suo innamorato, Raniero? Non una parola.

Brindisi all'ora di cena, ai tre nominati, Massimo, Raniero e Guendalina. Uno di loro questa sera, durante la diretta tv, lascerà la casa. Cheers!

articoli precedenti

aggiungi un commento