VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Raniero, undecismo eliminato, comosso dall'apparizione di Mirela.<BR>Foto ©Olycom courtesy Endemol

Raniero, undecismo eliminato, comosso dall'apparizione di Mirela.
Foto ©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Tra i nominati di questa settimana, chi elimineresti?

Massimo
Guendalina
Melita

16.03.2007

Grande Fratello 7, il Ragno esce di scena

Raniero detto Ragno se ne deve andare: è la decisione dei telespettatori. I ragazzi mandano Massimo in discarica. Andrea e Francesca nel giardino dell'Eden
Clicca e leggi cosa è successo nelle passate settimane

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Inizia la diretta e Mirela è la prima sorpresa: entra nella casa per portare un pupazzo a forma gorilla a Raniero detto Ragno che, da quando lei è stata eliminata, si sente sempre più triste. Mirela lo saluta e dice: «Ho passato giorni fantastici con te, vorrei tanto poterti abbracciare». Quando se ne va, Ragno si mette a piangere.

Sono da poco passate le 22, quando Alessia Marcuzzi si mette in contatto con la casa, richiama l'attenzione dei nominati e dice che deve fare il nome dell'eliminato. La gogna del televoto risparmia Massimo detto Orsacchiotto, che però verrà rinominato dai suoi coinquilini costretti dal Grande Fratello a una votazione in diretta. Rimangono Raniero e Guendalina e alla fine il pubblico decide di eliminare lui, Ragno, il modello anglo-italiano, mandato a casa con il 49% dei voti.

Verso la fine della diretta, Andrea viene mandato nella suite chiamata giardino dell'Eden, ma prima di spassarsela tra piante di plastica e pappagalli di gomma, il Grande Fratello gli impone una scelta: quale novello Adamo deve essere affiancato da una seducente Eva e le due candidate sono Sonia e Francesca, lui chi sceglie? Alla fine viene fatto il nome di Francesca, nonostante Andrea non abbia risparmiato carezze a Sonia nei giorni passati.

I nominati, oltre a Massimo, sono Melita e Guendalina. Milo è stato graziato, giudicato il migliore della settimana.

articoli precedenti

aggiungi un commento