VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Massimo in discarica.<BR>Foto ©Olycom courtesy Endemol

Massimo in discarica.
Foto ©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Se fossi nella casa del Grande Fratello, dove staresti meglio?

In discarica con Massimo
In casa a scherzare con Milo
In casa a consolare Melita

20.03.2007

Grande Fratello7, Massimo scrive Le mie discariche

Francesca si arrabbia con Andrea, Melita piange, Alessandro sbuffa... L'unico concorrente del programma che sembra godere di una certa serenità è Orsacchiotto, solo in discarica, che, tra le tante cose, scrive


VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Nella mattinata di lunedì, Francesca e Andrea litigano furiosamente. Il motivo? La gelosia. La napoletana fa fuoco e fiamme perché ha sorpreso il suo Andrea dire a Sonia il tono lamentoso: «Non mi guardi più con gli occhi dolci di prima». Andrea come si fidente? In modo piuttosto impacciato. Dice che non ha mai fatto il doppio gioco e che lei, Francesca, è una maleducata. Scuse fiacche, in realtà è stato colto con le mani nel sacco e farebbe meglio a chiedere perdono in ginocchio.

Nella tarda mattinata si ripete un copione ormai fisso nella casa del Grande Fratello: le lacrime di Melita, le sue accuse nei confronti di Alessandro, giudicato troppo distante da un punto di vista sentimentale. Lo stress del povero ragazzo che non sa cosa dire tranne che è rimasto scottato da passate esperienze sentimentali. Fortunatamente (per lui, per noi, per tutti) il piccolo dramma dell'amore dura poco. Come sempre.

Mentre nella casa le coppie rischiano di scoppiare, Massimo detto Orsacchiotto, drammaticamente solo in discarica, s'inventa mille cose per passare il tempo. Qui nella foto potete apprezzarlo seduto con un casco da minatore (perché?) che sta battendo alla macchina. Sta scrivendo il suo diario? Nel qual caso, come titolo, possiamo suggerire Le mie discariche?

articoli precedenti

aggiungi un commento