VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Foto ©Kikapress.<BR>Il cast di <I>CSI</I> alla 31esima edizione del People's Choice Awards.

Foto ©Kikapress.
Il cast di CSI alla 31esima edizione del People's Choice Awards.


21.03.2007

CSI: parte la settima stagione. Ma dov'è Grissom?

La scientifica di Las Vegas torna sulla scena del crimine con nuove morti sospette da indagare. Anche noi abbiamo indagato: quanto è fedele alla realtà CSI? Lo abbiamo chiesto a un medico legale. Clicca e leggi la sua risposta

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
CSI: Crime Scene Investigation torna sul satellite. Da giovedì 22 marzo, la squadra scientifica di Las Vegas intratterrà gli abbonati di Sky sul canale Fox Crime ogni giovedì alle 21 con una nuova stagione inedita, la settima. Il grande cambiamento di questa stagione che potrebbe scioccare i fan della serie riguarda il suo volto simbolo, quello di Gil Grissom, interpretato da William Petersen, che abbandonerà la scena.

Petersen ha deciso di prendersi un periodo di pausa e allontanarsi temporaneamente dal set del telefilm che lo ha reso famoso a livello internazionale. Motivo: vuole dedicarsi alla sua grande passione, il teatro. Così nell'undicesimo episodio (intitolato Via da Las Vegas) l'assenza del suo personaggio sarà motivata con un temporaneo trasferimento in università in qualità di insegnante e un allontanamento dalla collega Sara Sidle con la quale sembrava sul punto di iniziare una relazione.

Il sostituto di Gil sarà Michael Keppler, un chimico in fuga da un tormentato passato (la sua fidanzata è morta suicida e il matrimonio successivo non ha funzionato) interpretato da Liev Schreiber, definito dal New York Times il migliore attore shakesperiano della sua generazione. Chissà se anche come membro della squadra scientifica di Las Vegas se la caverà. L'impresa non è così scontata : sostituire un tipo come Gil nel telefilm e, soprattutto, nel cuore dei fan di CSI.

articoli precedenti

aggiungi un commento