VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Foto di Paolo Santambrogio

Foto di Paolo Santambrogio


02.04.2007

F. Lessa: «Ho amato solo due uomini»

E se le chiedete cosa pensa dell'ex Vieri, lei risponde: «Ma come si fa ad innamorarsi di lui?»

di Sara Faillaci da Vanity Fair n. 12/07

VOTA [ 12345 ] (21 voti)
...Il successo, però, lo ha ottenuto come modella.
«Vero, in termini economici. Per il resto, è stata un'esperienza che mi ha molto indurito: se sopravvivi a quel mondo, tutto il resto è una passeggiata».

Si spieghi meglio.
«È un ambiente dove, se vuoi essere rispettata, devi trattare male la gente. Quando sei ragazzina, poi, ti umiliano in ogni modo. Me ne andai dal Brasile a 17 anni, dopo che un produttore mi aveva aggredita solo perché avevo tagliato i capelli».

...La modella più ricca del mondo, Gisele, è brasiliana come lei. Vi conoscete?  
«Sì: abbiamo partecipato entrambe al primo concorso della Élite. Poi abbiamo vissuto insieme in Giappone. Lei era ancora una bambina, non certo la gattona di oggi». 

...Si trova meglio con gli uomini?
«Sì, sono più variegati».

E lei, di variegati, ne ha avuti. Compreso il calciatore Bobo Vieri.
«Vieri? Ah, sì: quello che giocava nell'Inter. Devo ancora capire come ci si possa innamorare di uno così».

A Elisabetta Canalis è successo. Infatti si arrabbiò parecchio per certe foto che vi ritraevano insieme, a Miami.
«Sì, appunto, povera Canalis. Io ho amato solo due uomini nella mia vita: Álvaro (Garnero, uomo d'affari brasiliano, ndr) e Vittorio (Mango, produttore fotografico, ndr). Ai miei ex auguro tanta felicità, ma lontano da me».

articoli precedenti

aggiungi un commento