VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Halle Berry

L'attrice sulla passerella pre Oscar (Kikapress)

Guarda la gallery

06.04.2007

Halle Berry:
«Io ho dei segreti. E tu?»

Per la protagonista di Perfect Stranger mantenere qualche alone di mistero non è mai un male

Courtesy Waytoblue

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
A metà aprile il premio Oscar Halle Berry tornerà nelle sale italiane. Il film è un thriller dai risvolti sexy. In Perfect Stranger l'attrice è una reporter che indaga sulla scomparsa di un'amica in seguito a una relazione intrecciata su internet con un uomo impegnato. False identità, tradimenti, verità nascoste, ricatti e alta tensione sono tra gli ingredienti della trama.

I segreti sono al centro del tuo nuovo film. Che rapporto hai con questo tema?
«Non credo che avere dei segreti sia una cosa negativa. Non c'è nulla di male nel mantenere certe cose riservate, solo per se stessi».

Ovvero?
«Non è detto che se anche mi sei vicino tu debba sapere tutto di me o che io debba sapere tutto quello che ti riguarda. Mantenere dei segreti aiuta a conservare un minimo di mistero nelle relazioni».

articoli precedenti

aggiungi un commento