VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Angelina Jolie <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Angelina Jolie (Foto ©Kikapress)


17.04.2007

Come ama Angelina Jolie

Per la prima volta, l'attrice racconta tutto, ma proprio tutto, del suo grande amore: Brad Pitt. E a proposito dei rumors sulla crisi del loro rapporto, leggi tutta la «verità» sul blog Caro direttore: clicca qui!

di Jonathan Van Meter su Vanity Fair n. 16 del 26 aprile 2007

VOTA [ 12345 ] (26 voti)
Barstow-Daggett Airport, una vecchia pista d'atterraggio nel deserto californiano, tra Los Angeles e Las Vegas... Angelina Jolie ama questo luogo... «Brad e io ci veniamo in aereo, poi prendiamo le moto e ci addentriamo nel deserto. Una volta, dopo un lunghissimo giro, abbiamo passato la notte in un posto sperduto. La sera dopo eravamo a tavola a Los Angeles con i nostri figli»...

Vogliamo parlare di come è cominciata tra voi due?
«Per me Brad è stato una sorpresa immensa. Come molti altri, avevo di lui un'impressione sbagliata, pensavo fosse come lo descrivevano i giornali. E invece... L'ultima cosa che volevamo era una relazione. Io stavo benissimo da single e mamma di Maddox. Lui aveva la sua vita, una vita serena... Dopo qualche mese, ho sentito che non mi bastava più vederlo sul set. Alla fine delle riprese abbiamo capito che stava per nascere qualcosa di serio. Però non è stata una cosa travolgente come molti credono. È successo piano piano. Abbiamo passato giornate intere a interrogarci su quel che volevamo dalla vita, e abbiamo scoperto di avere molti punti in comune, e tanta voglia di fare le stesse cose, e di farle insieme».

Com'è Brad nella vita?
«È un uomo riservato, ma ha un eccezionale senso dell'umorismo...».

Ma il matrimonio non è in programma?
«Siamo già stati sposati entrambi in precedenza, perciò sappiamo che il matrimonio non sempre unisce...».

Brad e Angelina in crisi?
Leggi tutta la verità sul blog Caro direttore

articoli precedenti

aggiungi un commento