VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Angelina Jolie <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Angelina Jolie (Foto ©Kikapress)


17.04.2007

Angelina Jolie: «Vorrei
incontrare Jennifer Aniston»

Per la prima volta, l'attrice racconta tutto, ma proprio tutto, del suo grande amore: Brad Pitt. E a proposito dei rumors sulla crisi del loro rapporto, leggi tutta la «verità» sul blog Caro direttore: clicca qui!

di Jonathan Van Meter su Vanity Fair n. 16 del 26 aprile 2007

VOTA [ 12345 ] (26 voti)
TAGS:
Dopo Maddox, adottato in Cambogia nel 2002, e Zahara, arrivata dall'Etiopia nel 2005, il mese scorso è arrivato anche Pax Thien, 3 anni, vietnamita, cresciuto in un orfanotrofio vicino a Ho Chi Minh City, dove Angelina lo ha trovato e adottato. Sono stati loro, i bambini, ad accelerare i tempi della vostra relazione?
«Maddox in particolare. Tra lui e Brad si è instaurato un legame fortissimo... E Maddox un bel giorno ha deciso. D'un tratto lo ha chiamato papà...».

E lei nel frattempo aveva già avviato le pratiche per un'altra adozione.
«Sui documenti c'era solo la mia firma. Ma anche Brad si era innamorato della foto di Zahara, e anche lui è venuto in Etiopia... Lui ha preso un impegno con i figli, e si è comportato di conseguenza».

Lei e Jennifer Aniston vi siete conosciute?
«No. O meglio, una volta... ma non si è trattato di un vero e proprio incontro, ci siamo solo incrociate. Un saluto e una stretta di mano. Tutto qui».

E un vero incontro?
«Se lei lo vorrà, non sarò certo io a tirarmi indietro».

Leggi l'intervista completa
su Vanity Fair n. 16 in edicola

articoli precedenti

aggiungi un commento