VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Chris Evans sarà davvero il nuovo Tom Cruise?

No
Si
Non so

SUNSHINE

Il thriller diretto da Danny Boyle utilizza fatti strettamente scientifici per raccontare una storia di fantascienza e rinnovare un genere, come è da sempre nello stile del regista di Trainspotting.


20.04.2007

Chris Evans: «Le mie relazioni a due? Complicate dalle ex»

L'attore di Sunshine vorrebbe imparare a meditare. Per ora riflette. Anche su alcuni aspetti della socialità umana

di Ilaria M. Linetti

VOTA [ 12345 ] (13 voti)
In Sunshine sono presenti molti punti di vista diversi sul credere, o meno, in qualche tipo di divinità. Sei una persona spirituale?
«Qui il discorso si fa complicato, mi è difficile spiegare quello in cui credo davvero. Credo nella ciclicità della vita e delle vite, nell'uscire dalla propria mente, ma credo anche nell'evoluzionismo, nella scienza. In questo film arriviamo alla fonte di tutta la creazione e il sole è proprio questo».

Cosa intendi con "uscire dalla propria mente"? Pratichi la meditazione?
«Tento, ma non sono ancora riuscito davvero. Tutti i giorni ci provo ma poi comincio a sentire un'auto e mi dico "Sento un'auto", e quando mi rendo conto che non dovrei sentirla né pensare a tutte queste cose ho già rovinato tutto. Però frequento due volte alla settimana un gruppo in cui affrontiamo temi che riguardano ogni aspetto della vita. Alla prima lezione avrei voluto abbracciare l'insegnante, mi ha davvero aperto gli occhi. Per esempio, mi ha fatto capire che se non sei felice senza una cosa non sarai mai felice neanche quando la ottieni. L'ultima volta abbiamo parlato delle relazioni».

E come sono le tue relazioni... con le donne, ad esempio?
«Resto sempre amico di tutte le mie ex, cosa che crea qualche problema quando sto con qualcuna. Però  non voglio cambiare. Ci sono troppe poche persone con cui ti scambi dei "ti amo" nella vita, non vale la pena di rovinare tutto lasciandosi con odio».

articoli precedenti

aggiungi un commento