VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Adam Levine, leader dei Maroon 5

Guarda la gallery

TRE COSE CHE NON SAPEVI SU ADAM LEVINE

> Se fosse un cartoon sceglierebbe Burt Simpson
> The Joshua Tree, l'album preferito degli U2
> Piange come un bambino ogni volta che vede E.T.


23.04.2007

A. Levine: «Sexy è raccontare veri sentimenti con poesia»

Non la nudità a tutti i costi come sono ormai abituati a pensare negli Stati Uniti , dice il leader dei Maroon 5

di Alberto Grandi e Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (60 voti)
MULTIMEDIA: Guarda l'intervista video
MULTIMEDIA: Sfoglia la gallery

Le canzoni dell'album precedente parlavano di una storia d'amore in particolare. Quante donne si nascondono dietro il nuovo progetto?
«È vero, in Songs About Jane ero stato molto onesto e chiaro nel raccontare i miei sentimenti per una ragazza. Negli ultimi anni, però, la mia vita sentimentale è stata fuori controllo [ride, ndr], questo mi ha dato modo di essere meno trasparente riguardo all'amore e di trattare certe questioni private in modo più generico».

Allora è vero quel che si dice di te, che se un playboy?
«No. Sì. No... la prossima domanda, prego...».

Durante il concerto milanese hai parlato dell'italiano come di una lingua incredibilmente sexy. Il tuo video è popolato di hostess sexy. Cosa pensi della sensualità legata alla musica?
«Che possa trasformarsi in poesia se esprime le emozioni ispirate dalla musica. Ma oggi, soprattutto negli Stati Uniti, la sensualità è ridotta a qualcosa di dozzinale e "sporco". Viviamo in un mondo dove chiunque posi nudo sulla cover di un magazine si crede sexy».

articoli precedenti

aggiungi un commento