VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Pink (Francesca Signori)

Doppio premio per Pink (foto: F. Signori)

Guarda la gallery

02.05.2007

MTV AVMAs 2007: a Sydney
la regina Pink!

Trionfano le donne agli MTV Australia Video Music Awards, l'evento dedicato ai migliori video musicali. Dalla popstar Pink alla regina del burlesque Dita von Teese: ecco le star all'Acer Arena di Sydney!

Di Francesca Signori

VOTA [ 12345 ] (19 voti)
Grande spettacolo agli MTV Australian Music Awards, gli Oscar dedicati ai migliori video della musica internazionale. La kermesse, svoltasi all'Acer Arena di Sydney, ha visto sfilare in passerella "icone" del calibro di Pink e Fergie (entrambi premiate), Nicole Richie, (l'amica/nemica di Paris Hilton) e l'acclamatissima, anche da queste parti, Dita Von Teese.

Fan in delirio lungo le transenne del red carpet all'arrivo dei 30 Seconds To Mars, uno dei gruppi pi cool del momento, e di Pink, scortata da un nugolo di guardie del corpo.

Tantissime le star locali, tra cui the Veronicas (gemelle di Brisbane ma di origine siciliane), gli statunitensi Good Charlotte, attori della famosa soap Neighbours, e molti altri artisti che hanno animato un affollatissimo tappeto rosso durato pi di 2 ore!

La serata si aperta con un acrobatico show di Pink, annodata tra lazzi rosa. Presentato da Fergie dei Black Eyed Peas che ha stupito per i suoi continui cambiamenti d'abito (almeno otto durante la serata!), lo show ha visto alternare sul palco anche le performance di Fedde La Grande, Shannon Noll, Guy Sebastian, la stessa Fergie e molti altri.

Vincitrice assoluta della serata stata Pink che si aggiudicata due premi, come Best Female Artist e Downoload of the year. Fergie stata premiata invece per il sexiest video, mentre i 30 Seconds to Mars, guidati dal cantante/attore Jared Leto, hanno ricevuto il premio per the best rock video e video of the year. All'australiano Guy Sebastian andato il riconoscimento come Best Pop Video, a Justin Timberlake come Best hook up, ai Red Hot Chilli Pepers come Best group e a Teddy Geiger come Spankin' new artist.

La serata si conclusa nel cuore di Sydney allo storico Metr dove, ad attendere 800 fortunati ospiti c'erano Snoop Dog (miglior video hip hop) e una seducente quanto inavvicinabile Dita Von Teese...

articoli precedenti

aggiungi un commento