VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


24.10.2005

Alex Britti: «Nel mio lettore mp3...»

David Lindley e Santana hanno acceso la sua passione per la chitarra elettrica e per la musica in generale. Un amore sconfinato che il cantautore romano nutre quotidianamente consumando gigabyte e gigabyte di note

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Hai un lettore mp3?
«Sì. Contiene cinque giorni di musica: 12 gigabyte di mp3... che è tantissimo!».

Le tre canzoni che stai ascoltando di più?
«Non vado a canzoni, vado più ad album».

Allora, l'ultimo album comprato.
«Pezzi
di Francesco De Gregori, questa estate.
Di più non mi viene in mente perché consumo davvero tantissima musica tutti i giorni: ne 'mangio a chili'. In tutte le forme. Il fatto è che sono curioso: compro cd, dvd, speciali live, scarico apagamento. Anzi, comprare online è comodo: non devo uscire con la moto, cercare il negozio giusto per quello che sto cercando, etc..»

Una canzone d'amore.
«Just the way you are
di Billy Joel».

articoli precedenti

aggiungi un commento