VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Irene Grandi


08.09.2005

Vip playlist: Irene Grandi

Il suo ultimo singolo, Lasciala andare, è stato tra i più gettonati dell'estate ed è tra i favoriti alla finalissima del Festivalbar. Irene Grandi da giugno è impegnata in un tour che la sta portando a cantare in tutta Italia. Noi l'abbiamo rintracciata al telefono mentre era in viaggio in Sicilia, prima di un concerto

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Qual è l'ultimo cd che hai comprato?
Ne compro in continuazione. Forse l'ultimo è quello dei Garbage.

In che occasione ascolti musica più spesso?
Non c'è un'occasione particolare. Ascolto musica ogni volta che posso, anche appena sveglia.

Che sottofondo musicale utilizzi per concentrarti?
Nessuno. Quando devo concentrarmi non ascolto musica, altrimenti mi lascio travolgere e non combino più niente.

La musica per far bene l'amore...
Soul, hip hop e brasiliana.

La colonna sonora perfetta per un viaggio?
In viaggio ascolto vari dischi, vari gruppi. Per esempio, negli ultimi tempi sto ascoltando gli Stereophonic. E anche i Garbage.

Una canzone da sussurrare all'orecchio
"Besame mucho"

Una melodia per riempire i vuoti in tua assenza
"Pensami", una mia canzone.

Qualcuno ha mai registrato un Cd o una cassetta per te?
Sì. Ricevo spesso cd o cassette registrate per me dai miei fan.

Cosa conteneva quella che ti ha colpito di più?
La musica composta da un mio fan. Anche se devo dire che questo succede spesso: qualche fan mi scrive per chiedermi di ascoltare un suo brano. Allora io l'ascolto e lo incoraggio, gli do consigli.
Ricordo un  ragazzo a cui avevo risposto, incoraggiandolo, che mi ha scritto una lettera bellissima perché era rimasto stupito e commosso per il fatto che io gli avevo risposto veramente! Così, poiché ho capito che per loro è importante avere un mio parere, mi sono messa d'accordo con il mio Fan Club e adesso insieme aiutiamo i giovani cantanti emergenti.
Quando riceviamo un cd che ci colpisce molto, intervistiamo l'autore e pubblichiamo l'articolo sulla rivista del Fan Club. Per esempio, sul numero di settembre uscirà un articolo su un gruppo che mi ha colpito molto, i Tisilrama, che fanno un punk-pop molto coinvolgente.

articoli precedenti

aggiungi un commento