VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Guarda la gallery

18.05.2005

Cannes 2005. Green dress
e pizzi effetto lingerie

Le giovani attrici? Indossano tutte un colore di buon auspicio. Le divine? Preferiscono la seduzione di un merletto colorato

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
TAGS:
> GREEN DRESS
Verde mela, verde oliva, verde con fiori, verde con strass. Per Elsa Pataki, Julie Delpy, Rachel Blanchard, Reena Hammer, Salma Hayek. L'abito (da giorno o da sera) sulla Croisette si tinge del colore della speranza. Di una palma dorata (per la Delpy in concorso con il nuovo film di Jim Jarmush, Broken Flowers, e per la Blanchard in competizione con Where the truth lies), di un incontro da ricordare (Reena Hammer al festival solo per accompagnare il 'fidanzato' Johnathan Rys-Meyers), oppure di una buona esperienza in giuria (Salma Hayek).

Qualche volta questa scelta scaramantica porta davvero fortuna! Infatti, l'inglese Kelly Reilly ha vinto il Trofeo Chopard per i giovani talenti del cinema internazionale.

> PIZZI SEXY
Look interessante quello sfoggiato da Salma Hayek nella serata inaugurale del Festival: ha infatto anticipato due tendenze. La 'green dress' ma anche la 'pizzo mania'. L'abito, infatti, era color smeraldo con trasparenze molto mirate.

Il pizzo, colorato o in tinta 'carne', sembra piuttosto in voga in questa edizione del Festival di Cannes. Lo hanno scelto anche Eva Herzigova (nero e ultra sensuale), Scarlett Joahnsson (color panna, in stile jeune fille), Laura Harring (in morbida tinta chocolat)...

articoli precedenti

aggiungi un commento