VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Guarda la gallery

16.05.2005

Cannes 2005. Gossip floreali
e scollature da scoop

Paris Hilton e Sharon Stone: è scontro (verbale) tra super bionde. Eva Herzigova colpisce i paparazzi con un abito molto sexy e un gioiello tutto luce. E ancora...

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
> SCOLLATURE DA SCOOP
A Cannes c'è anche chi prende il festival 'di petto'. Una su tutte, la top model Eva Herzigova, che per il tappeto rosso adotta un nude look mozzafiato. Nuda suo malgrado, invece, Sophie Marceau: mentre salutava fan e fotografi, le è scesa la spallina dell'abito da sera scoprendole il seno! In generale, si segnala una certa fantasia nelle scollature (spesso generose) degli abiti da grand soirée (si vedano le due giurate Salma Hayek e  Aishwaraya Rai). Anche posteriori, come insegna Eva Longoria, la star di Desperate Housewives.

> FLOREAL CANNES
Guerra a colpi di "borsette", o meglio di moda, tra i due personaggi più fotografati di questa edizione del Festival: Sharon Stone e Paris Hilton. Se infatti la prima ha sfoggiato un abito in tema "mare", con tanto di applicazioni e stelle marine perfino sui sandali perfettamente in sintonia con lo spirito marittimo della cittadina della Costa Azzurra, l'altra ha fatto incetta di limoni, stampati sull'abito firmato da Roberto Cavalli (che intanto ha attraccato in rada il suo lunghissimo yacth). Ma la cosa non si ferma qui...

La Stone, infatti, ha sparato a zero sulla giovane ereditiera (senza fare il suo nome, per il vero) affermando in tutte le interviste rilasciate che "il mestiere di attrice richiede sacrifici e dedizione e non significa apparire sui tappeti rossi delle prèmiere, andare ai cocktail, indossare bei vestiti, dopo aver fatto qualche servizio fotografico o partecipato a dei reality show". Tutte frecciate di cui Paris non sembra essersi acccorta, presa com'era a sfilare sulla Montée des Marches, con un ennesimo nuovo abito. Questa volta completamnente gold. Oro Oscar... of course!!!

articoli precedenti

aggiungi un commento