VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Orlando Bloom

Orlando Bloom


22.05.2007

Orlando Bloom: «Scusi lei, mi vuole sposare?»

Il sex symbol di Pirati dei Caraibi, giunto alla terza puntata, non ne può più di saghe e fantasia. Cerca altri personaggi. Cattivi, magari. Ma il suo sogno più grande non ha a che fare con il lavoro: «Ormai ho 30 anni, aspetto la donna giusta»

Di Sara Faillaci su Vanity Fair n. 21 del 31 maggio 2007

VOTA [ 12345 ] (253 voti)
Seduto accanto a Orlando Bloom, sul divano della suite del Mandarin Hotel di Londra, c'è... Sidi... L'attore e il suo cane sono volati in Europa per presentare il film Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, terzo e, almeno teoricamente, ultimo capitolo della saga che lo vede protagonista (nei panni del garzone coraggioso Will Turner) assieme a Johnny Depp (lo stralunato capitano Jack Sparrow) e Keira Knightley (la bella e ribelle Elizabeth Swann)...

Mi parli del suo cane.
«Ci siamo conosciuti nel 2005 in Marocco. Lui era un cucciolo meticcio smarrito, io un attore che girava un film... Da allora siamo inseparabili».

Si direbbe stia parlando della sua fidanzata.
«È un rapporto d'amore anche questo...».

Per quattro anni, seppur tra alti e bassi, una ragazza però l'ha avuta (l'attrice Kate Bosworth, protagonista femminile di Superman Returns, ndr). Ha sempre storie così lunghe?
«Quando sto con una persona ci sto seriamente, non per svagarmi. Anche perché mi piacerebbe avere una famiglia, dei figli».

Non è troppo giovane per pensare a queste cose?
«Ho appena compiuto trent'anni, l'età in cui smetti di farti delle domande e inizi a cercare le risposte. Credo di aver fatto più esperienze dei miei coetanei, e di aver raggiunto abbastanza stabilità per poter avere una relazione seria con una donna. Adesso aspetto solo di trovarla»....

Leggi l'intervista completa
su Vanity Fair n. 21 in edicola

articoli precedenti

aggiungi un commento