VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Robin Thicke

Guarda la gallery

29.05.2007

Robin Thicke:
«Canto la mia Evolution»

Dalle piazze al club. Dal look hippie al dandy. Dal pop soul al soul puro. Da ragazzo a uomo... innamorato pazzo di sua moglie!
A tu per tu con il cantante del tormentone 2003 When I get you alone che oggi duetta con Pharrell Williams (suo produttore) e scala le classifiche con Lost without you

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (10 voti)
La prima evoluzione si vede nel look. Via i capelli lunghi!
Li ho tagliati. «In realtą, io li ho sempre tenuti corti (sono pią pratici). Nel 2003 li avevo lasciati crescere per provare qualcosa di nuovo e 'ribelle' ma non mi sono mai veramente sentito a mio agio con i capelli lunghi».

Quale altra evoluzione si respira nell'album? A livello di contenuti, per esempio?
«Premessa: credo che ogni mio album sarą molto diverso dal precedente. Escono fuori direttamente dal cuore, dalle situazioni che sto vivendo, da come mi fanno sentire... e sento sempre qualcosa di diverso e nuovo.
Quando ho riascoltato per la prima volta le canzoni di questo album, ho realizzato che avevo parlato molto della ricerca di una vita migliore. Di temi come l'imparare dai propri errori, il trovare in sč il modo di risalire la china, il non avere paura del futuro imparando a gustare l'attimo.
La morale č che parlo di amore e amanti e... ''drug, sex&rock'n'roll''! No, la morale č : trova speranza, impara ad amarsi per come sei, credi in te!».

GALLERY: Robin Thicke: sweet, soul&sexy
VIDEO: «Il mio album? Amore, amanti e...»
VIDEO: «Sesso al top con bossanova e Jimi Hendrix»

articoli precedenti

aggiungi un commento