VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


31.05.2007

Robin Thicke: «A letto ascolto Jimi Hendrix»

Bossanova per l'eros romantico. Hendrix per una notte 'selvaggia'. Ma nulla è meglio del silenzio per fare l'amore. Parola della nuova voce sexy del soul

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (10 voti)
La tua musica, la tua voce sono apertamente sexy ma come ascoltatore, che musica usi per creare un'atmosfera sexy?
Mi piace il genere bossanova: non capisco una parola delle canzoni ma il loro ritmo mi fa sentire sexy. Se inve sono colto da un momento di sensualità ''animale'', passo a Jimi Hendrix. Hendrix è sexy anche se è rock. Detto in parole povere: riesci ad ascoltare la sua musica e contemporaneamente a fare l'amore.
La maggior parte delle volte, però, non ascolto affatto musica. Sarà deformazione professionale, ma se in sottofondo c'è una bella canzone, è capace di distrami!
In questi casi, meglio il rumore di fondo di un televisore della musica.

GALLERY: Robin Thicke: sweet, soul&sexy
VIDEO: «Il mio album? Amore, amanti e...»
VIDEO: «Sesso al top con bossanova e Jimi Hendrix»

articoli precedenti

aggiungi un commento