VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Mondomarcio

Info: www.mondomarcioweb.it


15.02.2006

Mondomarcio: rap, eros e musica

Si parla di lui come di un Eminem made in Italy. In effetti nessuno ancora aveva scritto parole dure come le sue sulla nostra scena hip hop. Abbiamo proposto all'autore di Dentro alla scatola di raccontarci la sua playlist e gli abbiamo scoperto un inedito lato romantico!

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
Mondo, cosa tieni sul tuo lettore mp3?
In realtà ho un lettore CD... di cinque anni fa. E ascolto i miei cd con quello.

Le canzoni che stai ascoltando di più in questo momento
Molta radio. E poi musica Anni '70 e '80.

La tua party music.
Chiaramente 50Cent. Poi Beyoncè, Busta Rhymes... Cose contemporanee. Invece, per gli 'ascolti da casa' cerco qualcosa di più caldo, soft. Tipo Marvin Gaye.

La musica che ti rilassa è...?
Gli Isley Brothers. Magari il disco che Ron Isley ha fatto assieme a Burt Bacharach con tanto di orchestra. Da ascoltare mentre cucini o ti muovi per casa la sera.

La colonna sonora per una notte di passione...
Ci vuole Berry White. Ci vuole Marvin Gaye. Ci vuole il disco di Curtis Mayfield Never Say You Can't Survive. Quello è molto importante. Soprattutto per la fase finale. Quella delle coccole. E poi non può mancare Rick James. Per i preliminari. E poi... cos'altro? Forse un po' di r'n'b contemporaneo: Alicia Keys piuttosto che Mary J Blige. Un sound che fa sempre piacere e... durante è di compagnia.

articoli precedenti

aggiungi un commento