VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Pamela Anderson

Guarda la gallery

04.07.2007

Pamela Anderson: «40 anni
e non me n'ero accorta»

di Paola Jacobbi su Vanity Fair n. 27 del 12 luglio 2007

VOTA [ 12345 ] (67 voti)
Pamela Anderson al Planet Holllywood di Las Vegas va in scena come assistente dell'illusionista olandese Hans Klok che la infila in una scatola e la fa a pezzetti: la signora di Baywatch ha appena raggiunto la boa dei 40 anni e a Vanity Fair, che le dedica la copertina in edicola dal 4 luglio, rivela che se n'era dimenticata. Il primo luglio ha compiuto 40 anni. «Lo so, l'ho scoperto pochi giorni prima».

Come?

«Naturalmente so che l'1 luglio è il giorno del mio compleanno, ma ero sicurissima di compierne 39. Avevo sbagliato nel fare i conti».

C'è rimasta male quando ha scoperto la "verità"?

«No, perché sto benissimo così, non me ne importa niente di invecchiare».

Come ha deciso di festeggiare?
«Ma io festeggio tutti i giorni».

Lei sorride sempre. Eppure, la sua biografia contiene anche pagine tristi: un abuso da ragazzina, i matrimoni dissestati...
«Non mi considero speciale, né nel bene, né nel male. Ho avuto i miei alti e bassi come chiunque. Le concedo una cosa, però. Chi ha toccato il fondo in fatto di pubblica umiliazione, dopo, può solo risorgere».

A che cosa si riferisce?

«Al maledetto video su Internet (il video porno con il primo marito Tommy Lee diffuso sul web, ndr) ovviamente. Per fortuna è acqua passata. Oggi sono in un periodo splendido della mia vita. Per tre mesi sarò impegnata in questo show, qui a Las Vegas, ogni weekend. E, durante la settimana, torno a Los Angeles dai miei figli. L'anno prossimo, invece, produrrò e interpreterò un nuovo telefilm, prodotto dallo stesso gruppo di persone di Baywatch. S'intitolerà Malibu e lo gireremo a due passi da casa mia. Così, potrò trascorrere ancora più tempo con i bambini...». 

Nel film Borat ci si prende gioco di lei, della sua immagine di biondona da spiaggia
...
«L'ho trovato molto lusinghiero. Sacha (Baron Cohen, regista e interprete di Borat, ndr) è un ragazzo geniale e un vero gentleman. Il film è fantastico e molto più serio di quanto non si pensi».

articoli precedenti

aggiungi un commento