VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Pamela Anderson

Pamela Anderson

Guarda la gallery

04.07.2007

«Mai fatto
una dieta in vita mia»

di Paola Jacobbi su Vanity Fair n. 27 del 12 luglio 2007

VOTA [ 12345 ] (67 voti)
Borat è il primo passo di una nuova vita? Dopo essere stata per dodici volte sulla copertina di Playboy, diventa un'attrice seria?
«Niente affatto. Io non ho mai voluto essere un'attrice, non sono mica così ambiziosa. Mi accontento di quello che ho».

Tipo: un fisico incredibile?
«Mai fatto una dieta in vita mia». Non ci credo. «C'è un unico metodo, secondo me, per stare in forma. Indossare il bikini tutti i giorni, o almeno un giorno sì e uno no. Così ci si tiene spontaneamente sotto controllo».

Gwyneth Paltrow una volta disse che pranzava sempre nuda per una maggiore consapevolezza.
«Che cosa sexy! Mi piace l'idea. Sono sempre alla ricerca di nuove attività da fare stando nudi. Non ci avevo mai pensato. D'altronde, io non penso mai a niente».

Prego?
«Sì, perché, scusi il bisticcio di parole, io penso che pensare non serva a niente». 

Che cosa farà tra dieci anni?

«Compirò i 50»
 
Leggi l'intervista completa
su Vanity Fair n. 27 in edicola.

articoli precedenti

aggiungi un commento