VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Flavio Briatore

Flavio Briatore, foto Lorenco©Kikapress.com

sondaggio

TOTO-NOZZE
Secondo te, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sposeranno, prima o poi?


no
non so

24.07.2007

F. Briatore: «Heidi Klum?
No comment, senza offesa»

di Giovanni Audifreddi, su Vanity Fair n.30 del 2 agosto

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
«Nel mio ambiente si tende a credere che il matrimonio sia un contratto che dà sicurezza alla parte più debole. Forse un po' è anche così» racconta Flavio Briatore a Vanity Fair, in edicola dal 25 luglio.

Elisabetta Gregoraci si merita di essere sposata dopo due anni di relazione? «Ho continue conferme del nostro amore. Siamo felici insieme. Elisabetta è molto maturata. E io con lei. Una donna giovane che sta con un uomo più grande è giusto che cerchi delle garanzie. Io gliele ho date. Ma preferisco pensare che ci si sposa quando si ha intenzione di metter su famiglia, quando ci sono dei figli».

Pensa a un bambino?
«Se succede, succede... Sarei felice se accadesse. La considererei una bella cosa».

Dicono che però lei una figlia l'abbia già: Leni, la primogenita della top model Heidi Klum.
«Non voglio sembrare scortese, ma i miei legali mi consigliano di rispondere: no comment. Questa è una cosa delicata. Il tempo guarisce questo genere di ferite».

Leggi l'intervista completa
su Vanity Fair n. 30 in edicola

articoli precedenti

aggiungi un commento