VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
L'isola dei famosi

Quattro probabili naufraghi sull'isola della quinta edizione: Alessandro Cecchi Paone, Debora Caprioglio, Miriana Trevisan, Cristiano Malgioglio


02.08.2007

Isola dei famosi, disposti
a tutto pur di naufragar

Mentre si concludono i casting per selezionare i non-vip, tra i già famosi, ecco chi potrebbe finire sull'isola e chi ha deciso di starsene a casa.
Guarda le videointervista al casting milanese

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Isola dei famosi, siamo alla quinta edizione. Il programma, condotto da Simona Ventura, non cambia: sull'isola che illumina di notorietà o relega per sempre nell'oblio, ci saranno vip e aspiranti tali. Tra i vip, un nome dato per certo è quello del giornalista tv Alessandro Cecchi Paone. Per quasi certi sono dati Cristiano Malgioglio (cantante e autore tv, coinvolto nello scandalo di vallettopoli) e Debora Caprioglio (sogno erotico in Paprika di Tinto Brass). Poi ci sono una serie di «probabili» che stanno allungando la lista del toto-nomi in questi giorni, tra cui : Paul Belmondo (ex pilota automobilista, figlio dell'attore francese Jean-Paul), Miriana Trevisan (ex valletta) e Natalia Mesa Bush (soubrette del Tenerife, diventata famosa con la pubblicità dell'intimo Roberta).

Tra gli esclusi e autoesclusi: Riccardo Bossi, figlio del Senatùr, minacciato dallo stesso di calcio nel sedere nel caso avesse perseverato con l'idea di partecipare, Rosalinda Celentano (pare si sia offesa a morte per essere stata solo nominata come probabile), Loredana Lecciso, Anna Falchi e Geronimo La Russa (figlio di Ignazio) che ha motivato così il suo rifiuto: «La partecipazione continuativa a un programma televisivo e a maggior ragione a un reality show sarebbe del tutto incompatibile con la mia professione di avvocato in un importante studio legale milanese».

A Milano, il casting per reclutare i non-vip si è svolto lunedì 31 luglio in Piazzale Cadorna. Accanto al monumento-simbolo della moda, sono stati allestiti i tendoni del reality trash presso cui si sono recati gli aspiranti naufraghi. Tra machi tatuati fino all'inguine e donne disposte a tutto (anche a flirtare con Bossi jr) pur di ottenere notorietà, ecco chi abbiamo videointervistato.

articoli precedenti

aggiungi un commento