VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Adam Brody

Adam Brody, 27 anni, star nel Bacio che aspettavo


22.08.2007

Adam Brody: «Volete baciarmi?»

Era il ragazzino più imbranato di Orange County. Oggi, Adam Brody, è considerato uno degli attori più sexy del mondo. Anche perché con le donne (soprattutto quelle più grandi di lui) ha dimostrato di saperci fare. Provate a chiedere a Meg Ryan
Guarda il trailer del film

di Marina Cappa da Vanity Fair 34/2007

VOTA [ 12345 ] (68 voti)
«Su quel set le ho baciate praticamente tutte. Kristen Stewart, che allora aveva 15 anni, e sì, anche Meg Ryan. Ma non è stato poi così difficile. Certo, all'inizio con lei un po' ero imbarazzato: Meg ha baciato attori come Tom Hanks e Russell Crowe, e adesso toccava a me. Però è stata gentile, collaborativa: è una donna generosa, ed è andato tutto bene».

A dir la verità, Adam Brody con la Ryan ha fatto ben di più: Il bacio che aspettavo (film diretto da Jon Kasdan, che esce in Italia il 24 agosto) prevedeva fra i due, l'attore di 27 anni e l'attrice di 45, anche una scena di sesso. Ma poi è stata tagliata e lui - alla sua prima esperienza cinematografica da protagonista, però già avvezzo agli obblighi hollywoodiani del silenzio e del «sempre tutto meraviglioso » - si rifiuta di commentare.

...La sua fidanzata più famosa, però, è una coetanea: Rachel Bilson, che in The O.C. era Summer, il grande amore di Seth, è ventiseienne.
«Con Rachel è durata due anni. Adesso non amo parlare di lei. Però, in generale, mi sembra una buona cosa innamorarsi di un'attrice».

Perché?
«Perché, se facciamo lo stesso lavoro, riusciamo a capire meglio le esigenze l'uno dell'altra».

In lei c'era qualcosa di Seth Cohen?
«All'inizio ci assomigliavamo molto, amavamo la stessa musica, vestivamo allo stesso modo. Poi, man mano che crescevamo, io ho iniziato a prendere le distanze da Seth. Ed è stato bello quando mi hanno proposto Il bacio che aspettavo: finalmente potevo interpretare qualcuno che non doveva preoccuparsi di compiti e lezioni, insomma un personaggio un po' più maturo».

...La leggenda vuole che lei, un giorno, abbia detto ai suoi genitori di avere bisogno di soldi per andare al college. E invece...
«...e invece li ho spesi per iscrivermi a una scuola di recitazione. Non è una leggenda. Avevo 19 anni e mi sono trasferito da San Diego a Los Angeles. Se non ero un granché come studente, in compenso avevo una grande passione per il cinema».

E loro come l'hanno presa?
«All'inizio non benissimo, mentre adesso seguono tutte le cose che faccio e sono miei grandissimi fan».

...Lei è stato il primo ragazzo a conquistare la copertina di Elle Girl, la classifica annuale di Teen People la definisce uno degli uomini più sexy del mondo, e molte ragazze appendono il suo poster in camera...
«Io invece avevo appeso quello di Pamela Anderson. Lei sì che è un tipo hot. Sexy, io? Non scherziamo».   

articoli precedenti

aggiungi un commento