VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Zhang Yimou, Emanuele Crialese, Catherine Breillat, Paul Verhoeven

Zhang Yimou, Emanuele Crialese, Catherine Breillat, Paul Verhoeven: alcuni memebri della giuria in un momento di relax prima del cocktail pre-inaugurale
(Foto Gianmarco Maggiolini)

Guarda la gallery

29.08.2007

Mostra del cinema di Venezia: DAY 0

Si scaldano i motori della kermesse. E' la vigilia. Arriva la giuria. Iniziano i party glamour. Così

Scopri lo speciale di Style.it sulla 64esima Mostra del Cinema di Venezia

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Si scaldano i motori della 64sima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.
Martedì 28 agosto il presidente della Biennale (Davide Croff) e il direttore della kermesse (Marco Muller) presiedono al cocktail pre-inaugurale di benvenuto.
L'evento si svolge a Venezia, nel prestigioso Palazzo Querini Dubois. Tra gli invitati, ça va sans dire, alcuni memebri della giuria, appena sbarcati in laguna: Zhang Yimou, Emanuele Crialese, Catherine Breillat, Paul Verhoeven e Alejandro Gonzalez Inarritu.... e la madrina della manifestazione: Ambra Angiolini.

Partner della serata, la maison di alta orologeria Jaeger-LeCoultre, batte a un'asta benefica gli orologi Reverso autografati da un gruppo selezionato di star del cinema e del jet set (Sergio Castellitto, Catherine Deneuve, Charlotte Gainsbourg, Josh Hartnett, Oliver Stone ma anche Valentino Rossi) durante le ultime edizioni del festival cinematografico.
Il ricavato della serata andrà a Found For Cinema, impegnato nel restauro delle pellicole cinematografiche d'epoca.

Chiude la serata la prima proiezione, in Campo San Polo.  Si tratta di un classico: Gli uomini che mascalzoni.

articoli precedenti

aggiungi un commento