VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Maria Carla Boscono, foto Andra Raffin@kikapress.com


01.10.2007

Maria Carla Boscono: «Non abbandonerò mai la moda»

Dopo un periodo di allontanamento dal fashion business, Maria Carla ritorna sulle passerelle e racconta a Style.it come ha trascorso l'ultimo periodo e i suoi piani per il futuro
Leggi anche: «Anche nel look cerco di essere me stessa»

di Simona Scacheri

VOTA [ 12345 ] (38 voti)
Cosa hai fatto nel tuo "periodo sabbatico" lontano dalle passerelle?
«Mi sono concessa un bel viaggio di 3 mesi in Chiapas, Salvador e Guatemala per poi iscrivermi a New York alla scuola di recitazione di Strasberg e a una scuola di Visual Art».

Pensi di virare la tua carriera da top model ad attrice?
«Io non ho mai detto di voler fare l'attrice, gli studi che sto seguendo sono educativi e importanti per me stessa. Il resto si vedrà, certo non sono il tipo di persona che attende che la fortuna bussi alla sua porta».

Correva voce che volessi abbandonare il mondo della moda...
«E io lascio che le voci corrano. Sono cresciuta in questo mondo e non credo che potrei mai abbandonarlo».

E nel futuro?
«Sto vivendo una mia evoluzione personale e scopro giorno dopo giorno il fascino del teatro, ma al momento mi godo solo il presente».

Quindi non hai mai pensato di lasciare la moda?
«Assolutamente! Non lascio la moda così come non smetto di fare l'attrice. Spero che la mia vita sia un processo senza fine: io vado avanti».

articoli precedenti

aggiungi un commento