VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


26.10.2007

Stephane Pompougnac

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
TAGS:
La tua playlist del momento è...?
Non c'è. E mi dispiace. Il fatto è che in questo periodo sto lavorando tanto, in particolare, faccio parecchio lavoro di ricerca sia per l'Hotel Coste sia per la mia attività nei club. Quindi, paradossalmente, lavoro con la musica ma non ho mai il tempo di ''ascoltare musica'' come una persona qualsiasi.

Ma quando hai tempo che tipo di fruitore sei?
Mi piace ascoltare musica in auto. Accendo la radio oppure mi tolgo qualche sfizio. In questo senso mi sono appena comprato un best of dei Police (mi ricordano la mia gioventù) ma non ho ancora avuto il tempo di aprire la confezione.

Invece, qual è stato il tuo primo acquisto musicale?
Il primo regalo che mi sono fatto è stato il singolo Bette Davis Eyes di Kim Carnes. No ricordo che età avessi ma era parecchio tempo fa. E poi ricordo i Super tramp.

Che sottofondo per trovare concentrazione?
Non è esattamente musicale. Si tratta infatti dell'audience, il pubblico.

Che sottofondo per rilassarti?
Oddio, chi se lo ricorda più! Scusa, è che tocchi un punto dolente... Non posso ascoltare musica in casa: ho due bambini molto piccoli e la musica li agita, cosa che innervosisce la mia dolce metà.

La perfetta canzone d'amore...
Non è stata ancora scritta. A me piace molto My way. E sono un fan di Hotel California degli Eagles (mi riporta al mio primo amore). Di canzoni d'amore ce ne sono tante...e adoro quelle che muovono alle lacrime. Come Here's to you, Nicola and Bart

La canzone più erotica?
Credo dipensa molto dai gusti si chi ascolta. Io, ad esempio, trovo molto sexy La vie en rose nella versione di Grace Jones.

Soundtrack metroplitano
Quando passeggio per NY mi piace ascoltare hip hop e r'n'b, cosa che invece a Parigi non riesco a fare. E' come se non ci fosse l'ambiente adatto. Così ascolto la radio

In auto?
Riascolto i mostri sacri. Come il Best of dei Police di cui ti dicevo prima oppure della musica lounge.

Oggi mi arrivano molti promo di dj o di aspiranti artisti ma ricorrdo ancora volentieri una cassetta che mi fece un amico ai tempi del liceo. Conteneva tutti i più grandi successi francesi degli Anni 80...cose di 20 anni fa!

Serata AMFAR: ambient per creare atmosfera a inizio serata e qualcosa più da club per il momento successivo all'asta, anche 'vecchi pezzi' patinati.

Che tipo di pubblico è quello dei vip? Più esigente della media?
No, hanno voglia di rilassarsi e divertirsi come tutti. In genere, sono molto simpatici. Un po meno', talvolta, il loro entourage.

Ovvero?
Magari una celeb se ne sta informale e rilassata e il suo staff la richiama all'ordine e alla distanza.

Hotel Costes.
la migliore per il ristorante dell'Hotel Coste

articoli precedenti

aggiungi un commento