VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


10.02.2005

Vittoria Puccini: «Non so resistere alle trasparenze dello chiffon»

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
Cambiamo argomento e parliamo di moda e bellezza... Qual è lo stile di Vittoria Puccini?
«Il più delle volte mi vesto in maniera molto semplice e comoda. Uso tantissimo i jeans, ai quali di sera poi abbino un top di chiffon. Adoro i tessuti estivi perché amo i giochi di trasparenze, la leggerezza. E poi ho una passione per i colori vivaci e allegri. Nel guardaroba mi 'scateno' più d'estate che d'inverno con un'eccezione: mi piacciono le sciarpe lunghe».

Un segreto beauty?
«Una perfetta pulizia del viso che, visto quanto mi trucco per lavoro, è fondamentale. Latte detergente, struccante specifico per gli occhi e tonico. Sempre».

E per il tuo benessere?
«Se sono sul set, appena posso... dormo. Ne mio tempo libero, invece, mi piace nuotare: mi rilassa e mi distrae».

articoli precedenti

aggiungi un commento