VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
<I>courtesy Rimmel</I>


26.09.2003

God save Kate Moss

Sempre più trasgressiva, la modella inglese. L'ultima novità? E' entrata a Buckingham Palace e si è seduta sul trono della regina Elisabetta. Con l'Union Jack sulle spalle e un filo di mascara agli occhi

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Sembra proprio che Kate Moss, la modella più amata dagli inglesi, e non solo, abbia deciso che essere trasgressiva le dona.

In poco meno di un mese, infatti, prima è apparsa in una video-seduta di lap dance per il clip della rock band dell'anno, i White Stripes, poi si è intruffolata a Buckingham Palace per farsi riprendere sul trono della regina d'Inghilterra, con tanto di corona, scettro e bandiera.

Ma questa volta non è stata una sua iniziativa. Si tratta della nuova campagna Rimmel London (di cui Kate è testimonial) per il lancio del nuovo mascara Rimmel Extreme Definition. Dal concept talmente rivoluzionario che i creativi della J. Walter Thompson, a cui è stata affidata la campagna televisiva, hanno pensato di rendere chiaro il messaggio con il gesto più anticonvenzionale che il pubblico inglese possa concepire: entrare impunemente nelle sale reali e giocare beffardamente con i simboli della Corona.

Kate Moss, peraltro, non ha certo bisogno di auto-proclamarsi Beauty Queen: il titolo se l'è guadagnato già da tempo. La "modella dagli occhi di cerbiatto" è stata per sette anni l'indiscusso volto dei profumi Calvin Klein, poi degli shampoo L'Oréal, quindi delle fragranze Chanel. Da qualche anno, infine, è ormai l'incarnazione del London look che Rimmel esporta in tutto il mondo.

Ma Kate ha un'altra sorpresa in serbo: il rock, si sa, lei ce l'ha nel cuore.  Il 17 novembre uscirà Some Velvet Morning dei Primal Scream. E per realizzare il videoclip Bobby Gillespie, leader del gruppo, ha chiesto proprio alla sua amica Kate di partecipare. Di più, cantare. E ballare sensualmente scuotendo i suoi bei fianchi, i lunghi capelli e il microabito in trasparente voile.

articoli precedenti

aggiungi un commento