VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Julia Roberts

Julia Roberts. Foto Kikapress


22.01.2008

Julia Roberts: «Scusate bambini. Oggi mamma deve fare la diva»

Intenta a ridisegnare la politica in Afghanistan: Julia Roberts torna al cinema da protagonista, nella Guerra di Charlie Wilson. Ma a noi si è presentata una donna felice di cambiare i pannolini.

Di Jane Sarkin e Krista Smith su Vanity Fair n. 4/2008

VOTA [ 12345 ] (18 voti)
Julia Roberts, 40 anni, vive a Venice con il marito, il direttore della fotografia Danny Moder, e i loro figli: Henry, e i gemelli Hazel e Phinnaeus, di 3 anni. C'è un film importante di cui parlare: La guerra di Charlie Wilson (sui nostri schermi l'8 febbraio), di Mike Nichols. Nel corso della nostra conversazione, Julia prenderà in braccio l'ultimo nato e lo riattaccherà al seno, per poi cambiargli il pannolino.
  
Nel film recita per la prima volta con Tom Hanks.
Come vi siete trovati?
«Io e Tom non facciamo altro che parlare dei nostri figli».

...C'è una scena dove, seduta di fronte allo specchio del bagno, parla della situazione militare in Afghanistan a Wilson (Hanks).
«Mi piaceva il paradosso creato dal fatto di parlare di guerra mentre ci si trucca».

Come spiega ai suoi figli  quello che fa?
«Dico: "Mamma va a lavorare". E loro hanno una vaga idea del fatto che il mio lavoro si svolge in un camper».

...Lei ha lavorato con suo marito in Full Frontal, in Mona Lisa Smile e in Fireflies In the Garden. Che effetto le fa?
«Snervante: voglio essere sempre al meglio. Mettermi con lui è stata una cosa che mi ha travolto».

 ...Ora che ha compiuto quarant'anni, qual è il suo sogno?
«Stare con i miei figli, con Danny, tutti insieme, con il motore sempre su di giri: questo vorrei»

articoli precedenti

aggiungi un commento