VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Cheeks on Speeds prima dello spettacolo

Le Cheeks on Speeds prima dello spettacolo a Berlino. Foto: www.foto-di-matti.com


14.02.2008

Chicks on Speed: «Adoriamo l'Italia, ma nessuno ci invita»

Le ragazze terribili continuano a viaggiare
a tutta velocità: un nuovo album in uscita, un tour
e persino un proprio marchio di moda

di Daniela Zenone

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
A cosa state lavorando attualmente?
Stiamo curando diversi piani creativi parallelamente. Lavoriamo a progetti teatrali, ma anche a molti video e a nuove mostre internazionali. Poi prossimamente inizieremo una grande tournée in Australia che anticiperà l'uscita del nostro album il 31 maggio (sempre per la nostra etichetta discografica Chicks on Speed Records). E poi ancora fashion! Collaborazioni con il marchio giapponese "Chrystal Ball"- per lo sviluppo di nuove stampe per il tessile- e il brand australiano "Insight" - per loro abbiamo realizzato bikini- e poi la nascita del nostro marchio di moda "Objectifications".

A proposito di moda, questa sera siete particolarmente colorate ed eccentriche... che messaggio volete dare al vostro pubblico?
Le nostre apparizioni sul palcoscenico sono dei veri e propri show, un'esplosione di energia che coinvolge ed elettrizza tutti gli spettatori. Per i concerti e le performance creiamo noi i nostri abiti. Questa sera indossiamo delle carinissime tutine in stile kimono. Sono divertenti, vivaci e sprigionano forza, proprio come noi!

Avete molti fan?
Le CoS esistono ormai da 11 anni e in questo lungo lasso di tempo siamo state accompagnate da un pubblico meraviglioso, che s'ingrandisce di anno in anno. Abbiamo viaggiato molto e in tutti i paesi c'è stata sempre la possibilità di conoscere dopo i concerti persone veramente interessanti.  Un'unica volta abbiamo avuto un'esperienza negativa con il pubblico, quando nel 2004 abbiamo suonato come band di supporto ai Red Hot Chilly Peppers e ci hanno buttato addosso delle bottiglie sul palco. In quel momento ci siamo rese conto di come i nostri fan siano più cool e molto più aperti mentalmente di tanti altri.

Lo sapevate che avete anche tanti ammiratori in Italia?
Noi adoriamo l'Italia! We love going to the outlet-shops in Italy. Scherzi a parte, è un paese che ci piace molto e dove stiamo veramente bene, purtroppo non abbiamo tante occasioni di tornarci. Ma saremo contentissime di accettare i vostri inviti!

articoli precedenti

aggiungi un commento