VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Jessica Alba. Foto Kikapress

Jessica Alba. Foto Kikapress

Guarda la gallery

10.04.2008

Jessica Alba: «Mi sento sexy... Come una donna incinta»

La maternità in arrivo, un film nelle sale e una promessa: «Sarò sempre me stessa». Colloquio con l'attrice di The Eye

di Ilaria M. Linetti

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
La sua parte più famosa è forse quella della Donna invisibile nei Fantastici 4. Jessica Alba, però, invisibile non lo è per nulla. È sempre nel mirino dei fotografi, soprattutto da quando ha reso pubblica la notizia della sua gravidanza e del suo fidanzamento con Cash Warren.

Arrivata al settimo mese, sembra che Jessica Alba, 27 anni il prossimo 28 aprile, abbia superato lo shock iniziale (la gravidanza è infatti arrivata inaspettata), e sia felice della novità nella sua vita. Il settimanale Star ha rivelato da poco che la coppia avrà una bambina, e che il nome scelto sarà Honor. I regali fasciati in carta rosa al "baby shower" la tradizionale festa americana per la nascitura, hanno confermato almeno la prima notizia.

Come ti senti?
«Benissimo, grazie. Sono sempre stanca, ma credo che sia normale. E ho bisogno di mangiare molto più spesso: prima potevo andare avanti giorni dimenticandomi addirittura qualche pasto, ora divento Satana se ogni due ore non metto qualcosa sotto i denti».

Eppure hai conservato il tuo aspetto. Sei sicuramente sulla lista di qualche giornale, tra le mamme più sexy di Hollywood.
«Non lo so, so solo che ora mi sento sexy come una donna incinta. Quindi non molto. Sono ancora alle prese con questa pancia che continua a crescere, e tutto mi sembra ancora molto strano».

Ed è vero che presto ti sposerai? Avete già deciso una data?
«Non so ancora bene. È una di quelle cose in cui ci sarà qualcuno che lo dirà a qualcun altro che lo dirà ad un altro ancora, poi uscirà su qualche giornale e a me resterà il compito di confermare o negare tutto».

articoli precedenti

aggiungi un commento