VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Jessica Alba. Foto Kikapress

Jessica Alba. Foto Kikapress

Guarda la gallery

10.04.2008

Jessica Alba: «Non lascio
il lavoro per fare la mamma»

L'attrice intende restare se stessa ma per la maternità si è rimessa in discussione. Anche in senso ecologico

di Ilaria M. Linetti

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
Cosa è cambiato nella tua vita da quando hai scoperto di essere incinta?
«È cambiato il modo in cui vedo e affronto le cose. Guardo là fuori, il mondo, i media, e mi chiedo come influenzeranno questa picola persona che farà parte della mia vita. Da adulti è diverso, ma ho cominciato a chiedermi quale sarà l'effetto di tutte le cose orribili che accadono nel mondo sulla mente di un bambino».

Ovvero?
«Mi sono rimessa in discussione, ho cercato di essere più attenta all'ambiente: guido una Toyota Prius, ibrida, e riciclo tutto quello che posso. Sto cercando di rendere la mia casa nuova il più ecologica possibile e anche i mobili sono vecchi, magari rimessi a nuovo.  Ho creato i cuscini con l'imbottitura di vecchi divani. Bisogna stare attenti anche alla vernice, che non contenga piombo perché non voglio che mio figlio si metta in bocca qualcosa di tossico».

Ora che diventerai mamma, cambierà qualcosa nel tuo lavoro?
«No, non credo. Ho appena finito di girare The love guru, con Mike Myers. È una specie di Austin Powers, ma lui ne ha fatto qualcosa di veramente originale. Ma anche quando avrò avuto il bambino, voglio continuare a essere me stessa. Non so se sarebbe una cosa sana fare la mamma a tempo pieno, e anche i figli apprezzano i genitori di più se conservano la loro individualità. È il modo giusto per fargli osservare il tuo esempio».

articoli precedenti

aggiungi un commento