VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Al primo posto Kate Moss

Al primo posto Kate Moss

Guarda la gallery

10.04.2008

Best Dressed 2008

In allegato al numero di Aprile 2008 di Glamour Uk la famigerata lista delle 50 celeb più eleganti dell'anno. Ecco le dive vincitrici, quelle in caduta libera e le grandi assenti.
Di Rossella Fiore

VOTA [ 12345 ] (9 voti)
Come ogni anno di questi tempi arrivano i risultati dell'attesissima classifica di Glamour Uk dedicata alle donne più leganti dello showbitz. A votare le Best Dressed, come sempre, le lettrici del femminile, che hanno conferito il titolo di più chic alla super pagata top model Kate Moss. Sul podio anche Sienna Miller e Scarlett Johannsson, rispettivamente al secondo e al terzo posto.
Fin qui niente di sorprendente. Interessanti, invece, gli scivoloni di alcune fashion icon che, nella sesta edizione, perdono posizioni rispetto all'anno scorso. Qualche esempio? Passa dal primo al 19esimo posto Eva Longoria, dal decimo al 23esmo Gwen Stefani e dal sesto al 14esimo Mischa Barton. Le lettrici di Glamour Uk sono state inclementi anche con la regina del Burlesque Dita Von Teese finita al 31esimo posto, preceduta di una posizione da Kate Hudson
Le votanti non hanno apprezzato più di tanto il relookage di Katie Holmes, che finisce solo al 21esimo posto. A metà classifica la neomamma Nicole Richie, dopo la burrosa cantante dei Gossip Beth Ditto (al 24esimo). Nelle ultime posizioni figurano la modella Natalia Vodianova (al 50esimo), Penelope Cruz (al 47esimo) e Kate Bosworth (al 49esimo). Seppure al fanalino di coda, le ultime tre non hanno di che lamentarsi visto che le loro eccellenti colleghe Lily Allen, Nicole Kidman e Cherlize Theron non sono nemmeno state prese in considerazione.

Scopri la top ten!

articoli precedenti

aggiungi un commento