VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


11.04.2008

E' nata una stella

E' stata eletta la modella italiana del prestigioso concorso Elite Model Look

di M. Maccari

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Ieri sera si è svolta la finale nazionale del concorso Elite Model Look Italia, che ha visto sfilare in passerella, a Milano allo spazio Fendi , 12 ragazze, le più belle secondo una dura selezione svoltasi nei mesi scorsi in tutte le regioni italiane. Grande l'emozione quando la top model Vanessa Hessler ha annunciato le due vincitrici, Daniela Filesi, di 14 anni, alta 1,78 cm e Chiara Cavassini, di 20 anni, 1,76 cm di altezza. La siciliana Martina Gianetti si è aggiudicata invece il titolo di miss Rowenta, sponsor della serata.

Enorme invece la tensione nel back stage, poco prima dell'inizio. Le ragazze hanno confidato innanzitutto le loro ansie e le loro paure, alcune più spigliate, altre più timide, per molte di loro si trattava della prima esperienza in passerella. Alla domanda "qual è il prodotto di bellezza cui non rinunci mai", quasi tutte hanno risposto: il burro di cacao. Marilyn Monroe e Naomi Campbell le icone di riferimento, grande attesa e speranza nel futuro.

Futuro che vede comunque per tutte un contratto con l'agenzia Glamour Model Management e per almeno la metà di loro con Elite. Le due vincitrici parteciperanno  alla Finale Internazionale che si terrà a Praga il prossimo 21 aprile, alla quale saranno presenti ben 40 nazioni.

articoli precedenti

aggiungi un commento