VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Christian Vieri e Melissa Satta. Foto di Paolo Zambaldi

Christian Vieri e Melissa Satta. Foto di Paolo Zambaldi

Guarda la gallery

15.04.2008

Christian Vieri: «Melissa è
una compagna straordinaria»

La coppia che non parlava mai di sé ha deciso di confidarsi. Questo è Bobo, la metà decisamente meno loquace. Pronti ad ascoltare lei?

Di Giovanni Audifreddi su Vanity Fair n.16/2008. Servizio di Bettina Casanova

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
«Questa casa era un disastro... Frigo vuoto, finestre che non si aprivano, polvere ovunque... La verità è che non ci volevo proprio stare, qui con lui. Poi mi ha comprato lo spazzolino, i pigiami, le pantofole...».

Così Melissa Satta, 22 anni, la quasi-ex-velina... da più di un anno convive a Milano con Christian «Bobo» Vieri, 34 anni, anche se lui nel frattempo, da agosto 2007, è emigrato a Prato da mamma Nathalie e lì, con la maglia viola della Fiorentina, sta vivendo una delle più sorprendenti rimonte della sua burrascosa carriera. «... la lontananza ... è stata una passeggiata rispetto a quello che abbiamo già passato insieme». «Quello che abbiamo passato», Melissa non lo ha mai raccontato... Per Vanity Fair ha cambiato idea.  

... Christian: «Mi ricordo bene del primo incontro con Melissa, in Sardegna. Lei aveva 18 anni...Però era fidanzata. Le ho solo detto: "Vedrai che fra tre anni ci mettiamo insieme"... ». 

Melissa, è andata veramente così?
« ...Il solito sbruffone...  E invece, poi...».

Poi?
«A 20 anni ho mollato tutto insieme, l'ex fidanzato, Daniele Interrante, e con lui l'agente, Lele Mora...

E così, dopo due anni...la profezia di Vieri si è avverata.
«A giugno 2006 siamo partiti per Turks & Caicos...» 

Come è andata?
«Un disastro... Prima di rientrare in Italia eravamo passati da Miami, poi Bobo voleva che andassimo a Formentera. Arrivati a Milano, ho detto che passavo a casa a cambiare la valigia. E all'aeroporto non mi sono presentata...»

E lui?

articoli precedenti

aggiungi un commento