VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Matthew Fox. Kikapress

Matthew Fox. Kikapress

Guarda la gallery

Tienilo d'occhio qui

In Lost 4: su Fox, tutti i lunedì alle 21
Nella campagna della linea Men Expert di L'Oréal Paris
In Speed racer, nuovo film dei fratelli Wachowski (Matrix)


16.04.2008

Matthew Fox: «Il bagno nudo nel fiume? Non lo faccio più»

Il dottor Jack di Lost si racconta (e sfata qualche leggenda), in un momento magico: è in tv con la 4a stagione del telefilm, è al cinema, è testimonial di un noto marchio di cosmesi. Ma il futuro lo porterà lontano...

di Francesca Scorcucchi

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
Di Matthew Fox, il dottor Jack di Lost, si dice che ami andare in giro nudo e possibilmente ubriaco, che ami manipolare le persone,  fumi parecchio e che adori le feste.

«Non credete a tutto quello che si legge su Internet, - dice l'attore che dal 4 aprile scorso è protagonista su Fox, anche in Italia, della quarta stagione di Lost, telefilm popolarissimo negli Stati Uniti - ora vi spiego come è nata quella leggenda: sulla manipolazione ho detto una volta che tutti quanti noi manipoliamo gli altri per ottenere quello che vogliamo. Chi ha bambini intorno sa quanto la loro manipolazione sia ovvia, poi crescendo impari a manipolare in maniera più subdola,  sottile, ma non smetti di farlo. Siamo tutti dei manipolatori. Sul fatto che amo stare nudo, io sono cresciuto in Wyoming, all'aperto, e se d'estate si andava a fare il bagno al fiume non si tornava certo a casa a prendere il costume. Ci si toglieva i vestiti e si faceva il bagno. Mi piacerebbe poterlo fare ancora, ma metterei in imbarazzo più di qualcuno.  Quanto alle feste, sì mi piacciono, amo i  barbecue all'aperto e mi piace bere, in compagnia, mi piace socializzare con un bicchiere. Ora però mi sto prendendo un anno di pausa. Non berrò, per un anno. Questa primavera devo viaggiare molto  e non mi piace volare con i postumi di una sbornia».

Strano tipo questo Matthew Fox; una bella moglie italiana, due figli, la classica faccia da bravo ragazzo e un comportamento un po' schizofrenico nei confronti dei piaceri della vita.  Nel 2007 si era imposto di non fumare per un anno, ora tocca all'alcool. «Ma nel 2007 ho fumato moltissimo. Ero a Berlino, ci sono stato tre mesi e mezzo e in Europa ti viene proprio voglia di fumare, è impossibile non farlo. Bella Berlino, ha un'energia incredibile, senti il profumo del rinascimento, adoro il locali pieni di musica, le galleria d'arte, c'è un clima fervido che il resto d'Europa non ha più».

articoli precedenti

aggiungi un commento