VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Vanity Fair n.17/2008 in edicola


22.04.2008

Manuela Pinocchio

Una lettera di una lettrice di Vanity Fair a proposito di un'intervista del giornale a Manuela Arcuri. La risposta del direttore

su Vanity Fair n.17/2008, pag. 6

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Sono molto affezionata a Vanity, ma mi è successa una cosa che mi ha sconcertato.  Ieri a casa di un'amica, ho visto un giornale con Manuela Arcuri in copertina, per curiosità l'ho aperto, ho comiciato a leggere l'intervista e cosa scopro? Che Manuela vi smentisce.... Ditemi per favore che non è vero. Fabiana

Risponde Luca Dini: Il suo sconcerto, cara Fabiana, è niente rispetto al nostro. «Ora basta: io e gli uomini, ecco tutta la verità», annuncia la signora Arcuri in copertina su Diva e Donna, ma ammesso e non concesso che la verità l'abbia detta a noi, di certo non lo dice a Diva e Donna quando si riferisce, testuali parole, «a certa stampa che ultimamente mi ha messo in bocca cose che non ho mai detto, tipo che gli uomini con me hanno l'ansia da prestazione»....

Ecco a vostra disposizione l'audio (cliccate qui) e la trascrizione del brano di intervista incriminata: potete ascoltare con le vostre orecchie la Arcuri rispondere al nostro Andrea Scarpa in modo assolutamente spontaneo e naturale...

Vanity: Tu tendi a tranquillizzare nell'ambito dei rapporti?
Arcuri: No.

Vanity: Sei molto critica?
Arcuri: No, mi vedi così presuntuosa? Noto le persone egocentriche e non mi sono un granché simpatiche. Quando vai a cena con un gruppo di persone c'è sempre la persona che si mette lì e vuole monopolizzare la cena, le decisioni e non mi è molto simpatica.

Vanity: Tolta la maschera l'Arcuri chi è? Quella dei calendari e poi...
Arcuri: L'ho detto è una persona che non ti aspetti, perché è comunque una persona normale.

Vanity: L'equivoco qual è?
Arcuri: L'equivoco è che vedi questa donnona, mangiatrice di uomini, inavvicinabile: non è così.

Vanity: L'ultimo uomo che ha fatto cilecca con te quanto tempo fa è capitato?
Arcuri: Devo dire che la prima volta che io ho magari un rapporto con una persona può succedere facilmente perché la persona è imbarazzata. Dice: «Oddio sto con l'Arcuri», si preoccupa più del personaggio che della persona e quindi ti fa cilecca. Ma io questo ormai lo so, ne ho preso coscienza e do sempre una seconda chance.
Vanity: Ah di solito la prima è così?
Arcuri: La prima io parto già rassegnata, è vero.

Vanity: Beh è chiaro con una così bella...
Arcuri: Imbarazzo è... Sì. Eh vabbè.


articoli precedenti

aggiungi un commento