VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

23.04.2008

Sara Bareilles: «L'amore? Meglio se è imperfetto»

La sua Love Song suona una serenata ma è tutto il contrario. Perché per Sara Bareilles, promettente rising pop star, l'amore non è mai scontato. Che tu lo canti o che tu lo viva

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
A partire dal singolo Love song con cui stai spopolando, tutto l'album è molto concentrato sul tema dell'amore...
Sì, perché l'amore è infinito e multiforme. Può essere per il partner ma anche per gli amici, la famiglia, l'arte, una filosofia, una religione...

La lezione più grande che l'amore ti abbia impartito?
Che la perfezione non è tutto. Anzi, quando smetti di agognarla, allora, le cose finiscono per mettersi per il meglio.

La follia più grande?
Per amore ne ho fatte a bizzeffe ma credo che la più grande sia accettare di donarsi, di abbattere ogni resistenza e aprirsi all'altro anche a rischio di sentirsi indifesi.

Di Love song in love song, qual è la tua canzone d'amore preferita?
The summer wind di Frank Sinatra. Sarà per la voce ineguagliabile di Sinatra, sarà perché ha un mood. In genere mi commuovono tutte le canzoni che creano atmosfera.

Innamorata?
Si. Ho una relazione. E... sono sfacciatamente felice!

articoli precedenti

aggiungi un commento