VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Dr. Robert Rey. Foto Kikapress

Dr. Robert Rey. Foto Kikapress

Guarda la gallery

28.04.2008

Dr. Rey: «Vi svelo i segreti
dei ritocchi dei vip»

Il  Dr. Robert Rey, chirurgo delle star e protagonista dello show Dr. 90210, rivela le ultime tendenze della chirurgia plastica. Che ora interessa parti del corpo «insospettabili»...
Guarda la gallery delle star (forse) rifatte, pentite e non

di Andrea Carugati/Kikapress

VOTA [ 12345 ] (58 voti)

«Care donne, conosco tutti i vostri segreti, e anche i vostri, cari uomini, solo che non li dico a nessuno». A parlare non è una spia o un agente segreto, ma un ragazzo nato in una favela brasiliana, adottato da una famiglia di mormoni e portato quasi a forza in Utah, dove è stato allevato a pane e Bibbia, per poi diventare uno tra i più famosi e stimati chirurghi plastici al mondo. Ora il Dr. Robert Rey è il  protagonista assoluto a Hollywood e Beverly Hills, dove ha ritoccato molte tra le star più note e dove è diventato uno degli interpreti principali del reality show Dr. 90210, che mostra al mondo i segreti della chirurgia plastica.  

Incontriamo questa incarnazione del sogno americano in un ristorantino italiano a Beverly Hills su Rodeo Drive, a pochi passi dal suo studio per un pranzo-intervista molto poco formale. È abbronzato, piuttosto basso, fisico asciutto, sorriso bianchissimo ed  è vestito molto elegantemente. «Amo la bellezza e non c'è niente di più bello della grande moda italiana. E ora che me lo posso permettere vesto solo i vostri grandi stilisti, da Armani a Valentino.» 

Ma non è sempre stato così, vero?
«No, per buona parte della mia infanzia ho dormito su un tavolo, vittima di un padre che ho sempre odiato e che ho anche provato ad ammazzare.»

Scusi?
«Sì, ero un ragazzino, avevo una pistola sotto la maglietta ed ero deciso a sparargli. Ero stufo di tutto quanto faceva a mia madre, a mia sorella e a me. Ma quel giorno lui è stato molto fortunato e forse anche io. Perché non parliamo delle ultime tendenze nella chirurgia plastica?»

Certo: quali sono?
«Bisogna premettere che la chirurgia plastica è come la moda e vive di tendenze e  ultimamente è stato il periodo della vaginoplastica e del  ringiovanimento vaginale e sono sempre di più le donne che si sottopongono a questi interventi».        
     

articoli precedenti

aggiungi un commento