VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Il Dr. Robert Rey in una scena dello show <I>Dr. 90210</I>

Il Dr. Robert Rey in una scena dello show Dr. 90210

Guarda la gallery

28.04.2008

Dr. Rey: «Sessualità in primo piano. Anche nei ritocchi»

Il chirurgo delle star rivela le operazioni più richieste dalle donne. E dai loro partner
Guarda la gallery delle star (forse) rifatte, pentite e non

di Andrea Carugati/Kikapress

VOTA [ 12345 ] (58 voti)
Arrivano a frotte nel mio studio, anche ragazze molto giovani, magari con un piccolo problema genetico e che non deriva dall'età o da un parto. Magari un labbro è perfetto e l'altro è lungo e scuro. E non hai idea di come questa semplice operazione possa cambiare la vita di una persona. Noi uomini a volte siamo veramente stupidi e basta un piccolo commento per creare un danno psicologico enorme. Così come sono sempre di più le donne che si fanno schiarire la zona perianale. È una procedura molto semplice, in sostanza si tratta di un candeggio, e pare sia molto apprezzata dai loro partners...e non chiedermi perché. So solo che anche in Europa si sta diffondendo molto questo tipo di interventi. 

E come mai questa tendenza a ritoccarsi parti che di solito non si vedono molto, secondo lei?
Credo sia cambiato il modo di fare sesso ed è certamente cambiato il modo di intendere la sessualità. I nostri genitori lo facevano a luce spenta, per pochi minuti. Ora invece il sesso è diventata una forza trainante della nostra società e certi particolari, che una volta non avevano importanza, sono diventati molto rilevanti. Ora quasi tutte le ragazze si depilano, ad esempio. E poi non credo sia una cosa particolarmente strana, noi uomini lo facciamo da tempo: se uno pensa alla circoncisione... 

Altre nuove tecniche?
Abbiamo migliorato tantissimo la liposuzione, che per noi è l'operazione più complicata, quella che uccide di più. Ora invece è sicurissima e non lascia neppure segni: utilizziamo un ago di un millimetro di spessore e un laser che brucia il grasso. Poi c'è anche il thermage e con l'utilizzo del laser si può fare uno splendido face lift senza usare il bisturi. E anche la Photo Rejuvenation ottiene risultati sempre più incoraggianti.

articoli precedenti

aggiungi un commento