VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Miley Cyrus. Foto Kikapress

Miley Cyrus. Foto Kikapress

Guarda la gallery

07.05.2008

Miley Cyrus: «La mia forza?
Mi piacciono le sfide»

Ma come fanno le teen star di Hollywood a trasformarsi in lolite sexy? L'ultima in ordine di tempo è Miley Cyrus, protagonista della serie per ragazzi Disney Hannah Montana, che poserà seminuda sulla cover di Vanity Fair Usa

di Francesca Scorcucchi/Kikapress

VOTA [ 12345 ] (28 voti)
Miley Cyrus, 16 anni, protagonista della serie cult Disney per bambini Hannah Montana, sarà in copertina in versione sexy sulla cover di Vanity Fair Usa di giugno, fotografata da Annie Leibovitz. La notizia ha scatenato un putiferio: Miley ha chiesto scusa ai fan, ma rischia il posto. Eppure, nell'intervista che precedeva di pochi giorni la notizia, faceva finta di niente. Leggete qui.    

Los Angeles - Miley Cyrus, classe 1992, è il fenomeno mediatico del momento. Le ragazzine d'America fanno follie per andare ai suoi concerti, avere i suoi vestiti, le sue pettinature e gli infiniti gadget: Hannah Montana, ovvero il personaggio interpretato da Miley in una serie televisiva cult fra le giovani generazioni in onda su Disney Channel, è ormai un marchio di successo, come Topolino, Superman e la Barbie. Inoltre, Hannah/Miley ha fatto il tutto esaurito in cinquantasei concerti americani ed ora pianifica un tour mondiale. Il film in 3D che racconta i suoi concerti, Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert arriverà in Italia il 20 giugno.

La serie racconta le avventure di un'adolescente che di notte veste i panni di Hannah Montana, popstar fascinosa. Nata a Nashville in Tennessee, patria della musica country, Miley non solo ha la musica nel sangue, ma ha un talento naturale per lo spettacolo: «Il fatto è che mi piacciono le sfide, non ho paura, sul palco mi diverto e sono positiva».  

Ma tutta questa attenzione non la spaventa?
«No, ho imparato ad essere me stessa in tutte le situazioni, ero agli Oscar e Jennifer Garner mi ha detto che vorrebbe fare un film con me, è incredibile, è un sogno diventato realtà ma non ho paura».

Essere famosa non le pesa dunque?
«Sarei un'ipocrita se pensassi così. Essere al punto in cui sono è un privilegio. Odio quando vado da qualche parte e incontro qualcuno famoso che si atteggia da "speciale". Non siamo persone speciali, siamo persone privilegiate».

Lei è il prodotto dell'operazione di marketing di una delle più importanti case cinematografiche hollywoodiane...
«Ne sono cosciente, in Hannah Montana non c'è molto di me, ma come sempre accade il "colore" è quello dell'attore che entra nei panni di quel personaggio».

Leggi il resto

articoli precedenti

aggiungi un commento