VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Miley Cyrus. Foto Kikapress

Miley Cyrus. Foto Kikapress

Guarda la gallery

07.05.2008

Miley Cyrus: «Mi mancano
da morire i miei animali»

L'attrice tra nostalgia della vita in fattoria, stress da red carpet e sdoppiamento di personalità: Miley o Hannah?

di Francesca Scorcucchi/Kikapress

VOTA [ 12345 ] (28 voti)
Nei concerti come nel film, fa conoscere al pubblico entrambi i personaggi, prima è Hannah Montana e canta le sue canzoni, poi diventa Miley. Deve essere difficile fare in modo che siano due persone distinte.
A parte il fatto che Hannah è bionda ed io sono bruna, qualche volta è difficile, si, ma Hannah è il prodotto di marketing di cui si parlava, Miley no. Le canzoni di Hannah Montana non sono le mie. Io scrivo i testi delle mie canzoni, delle canzoni della seconda parte del concerto, quelle di Miley, non di quelle di Hannah.

A proposito, si piace più bionda o bruna?
Bruna.

Cosa le manca di Nashville?
La mia famiglia è tutta con me e amici ne ho anche qui, credo che la cosa che mi manca di più siano gli animali. A Nashville ho una fattoria con tantissimi animali. La mia vita in questo senso è proprio cambiata. Sono passata da un ranch di 200 ettari ad una casa con un terrazzo di 4 metri quadrati. Laggiù ho cavalli, 5 cani, polli, pesci...la mia casa è uno zoo.

C'è stata qualche volta in cui ha pensato di mollare e tornare alla sua fattoria?
Ci sono state un paio di occasioni in cui mi sono sentita stanca ma mi è bastato fare una pausa, prendermi due o tre giorni per me, per ritrovare l'entusiasmo per quello che sto facendo.

C'è qualche personaggio, attrice e cantante, da cui trae ispirazione?
Hilary Duff è uno dei miei modelli, anche lei canta e recita, ma anche Jodie Foster, che ha iniziato giovanissima come me, è stata un'attrice bambina e poi adolescente e sempre riesce a dare il meglio, in tutti i periodi della vita.

Ci sono anche modelli negativi. Britney Spears ha iniziato alla sua età ed ora pare non essere più in grado di gestire il suo successo. Preoccupata che possa accaderle questo?
Io vivo una vita piuttosto hippy, il successo fino ad ora non è riuscito a cambiare la mia vita e credo che il segreto perché questo non accada sia tenere la famiglia e gli amici vicini e poi non abusare del tuo corpo, della tua forza, fermarti se sei stanca, prenderti delle vacanze, mantenere una vita sana.

Riesce ad avere tempo per gli amici?

Me lo ritaglio, è salutare proprio per quel discorso che facevamo prima.

Questa è anche l'età dei primi amori.
Sono single, anzi faccio un appello: Orlando Bloom, sono libera.

articoli precedenti

aggiungi un commento