VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi. Da <I>YouTube</I>

Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi. Da YouTube


27.05.2008

I video delle risse di Sgarbi

Tutte le liti catodiche di uno dei personaggi più esplosivi degli ultimi vent'anni. A cura della redazione

VOTA [ 12345 ] (43 voti)
1991 - Lite con Mike Bongiorno, a Telemike. L'argomento? Le case abusive di Zafferana Etnea minacciate dall'eruzione dell'Etna.
Guarda il video.

1991 - Lite tra Sgarbi e Roberto D'Agostino durante L'istruttoria di Giuliano Ferrara: D'Agostino, provocato, lo schiaffeggia. 
Guarda il video.
  
2000-2001 - Litigi tra Sgarbi e il Trio Medusa, gli inviati delle Iene che cercavano di contattare l'allora Sottosegretario ai Beni Culturali per discutere il suo assenteismo in Parlamento.
Guarda il video.
  
2002 - Rissa con Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che voleva consegnargli il Tapiro. Sgarbi gli urla «Vattene!» e gli rompe il tapiro in testa.
Guarda il video.

2006 - con l'on. Alessandra Mussolini. 27/9/2006: Pupa e il Secchione: le dice «m'hai rotto i coglioni. 8/10/2006: a Buona Domenica dice che ha reagito a una «picchiatrice fascista». 9/10/2006: ancora alla Pupa e il secchione.

15 ottobre 2006 - A Buona Domenica Sgarbi chiama «mercenario» Rocco Casalino del Grande Fratello 1 che lo accusa di dare giudizi positivi sulle opere d'arte in cambio di compensi.
Guarda il video

febbraio 2007 - Rissa con Alessandro Cecchi Paone a Markette: lo accusa di essere un «ateo ...bastardo e fasullo...».  Oggetto della discussione la chiusura dell'emittente Gay Tv e il dibattito sui Dico.
Guarda il video.

maggio-ottobre 2007 Il giornalista-blogger Piero Ricca lo accusa di essere un «pregiudicato», in seguito alla condanna per truffa aggravata allo Stato quando era sovrintendente ai beni artistici della regione Veneto.
Guarda il video.

6 dicembre 2007 - a Porta a Porta descrive Sandro Bondi come «un incrocio tra Don Abbondio e Massimo Boldi». 
Guarda il video.

1 maggio 2008 - Ad Annozero con Santoro Sgarbi litiga con il giornalista Marco Travaglio, al quale ha anche rivolto insulti.
Guarda il video.

articoli precedenti

aggiungi un commento