VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Kylie Minogue. Foto Kikapress

Kylie Minogue. Foto Kikapress

sondaggio

Qual è la canzone più ballabile di Kylie?

I should be so lucky (1988)
Kids (2000)
In your eyes (2001)
Can't get you out of my head (2001)
2 hearts (2007)

29.05.2008

Kylie Minogue:
«Ricomincio a 40 anni»

Ne festeggia 40 e già pensa a quando ne avrà 60. Intanto ha (quasi) dimenticato la malattia e (quasi) archiviato  il fidanzato.
LEGGI ANCHE LA BIO-GRAFICA DI KYLIE

di Michael Tschernek su Vanity Fair 22/2008

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
... Di motivi per essere continuamente preda dei paparazzi, Kylie ne ha diversi...Il tumore al seno che ha dovuto affrontare tre anni fa ... Il ritorno poi alla musica, con lo Showgirl Homecoming Tour ... e ... il nuovo album X... La partenza del nuovo tour − KYLIEX2008, 55 date in tutta Europa −, il compleanno fatidico: il 28 maggio Kylie compie 40 anni. «Ma per me è una data come un'altra», assicura lei...

Sono lontani i tempi della malattia.
«...A volte ho davvero la sensazione che il cancro sia ...alle mie spalle...»

Pensa al futuro?..
«Credo che a... 60 anni, sarò ancora sul palcoscenico... Poco tempo fa, a una trasmissione tv..., ho presentato I Should Be So Lucky (...pezzo del 1988...) in versione acustica... prima o poi potrei fare qualcosa del genere...».  

... Si immagina ... con una famiglia?
«A volte penso che forse non è quella la strada giusta per me... Ho un nipote di 22 mesi ... e, quando mi trovo in Australia, dedico molto tempo a fare la zia».

Si è ... detto che con Olivier Martinez, l'attore francese che per quattro anni è stato suo fidanzato...ci sia stato un riavvicinamento.
«È un buon amico... nessuno può toglierci quanto di speciale abbiamo vissuto insieme...».

Ma lei è sempre così sorridente e positiva?
«...mi chiamano Smiley Kylie, "Kylie la sorridente"... l'obiettivo della mia vita è trovare l'armonia». 

E come riesce a trovarla, in una vita così impegnata?
«Ho appena trascorso un'intera settimana a Mauritius. Per la prima volta ho avuto la sensazione di non essere costretta a tenere sempre tutto sotto controllo...»  

Negli ultimi spettacoli... indossava costumi sfarzosi. Sembra che adesso abbia cambiato stile.
«... preferisco abiti più semplici... i nuovi costumi sono stati disegnati da Jean-Paul Gaultier...Tutto è fatto a mano... E a me piace tantissimo assistere alla lavorazione dei vestiti... Avrei anche potuto fare la stilista. Chissà: magari in un'altra vita».

articoli precedenti

aggiungi un commento