VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
<I>courtesy od Universal Music</I>

SEGNI PARTICOLARI

UN PREGIO: «Avendo il 35 di piede riesco a calzare scarpe vintage»
UN DIFETTO: «Dovrei leggere di più»
MANTRA: «Domani è un altro giorno»
PAROLE PREFERITE: «Cibo, sesso e musica!»


03.06.2008

Duffy: «Il mio uomo deve saper costruire una casa con le sue mani»

Tra tour e promozione a Duffy non resta molto tempo per una relazione. Una cosa, però, è certa. L'identikit del suo uomo ideale  

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Tanta fama, tanta pressione. Cosa fai nel tempo libero? Come ti rilassi?
«Quando stacco mi piace stare a casa nel mio pigiama, bere una tazza di caffè caldo e fare lunghe chiacchierate al telefono con gli amici. Torno a casa e mi riapproprio del tempo».

Hai qualche hobby?
«Sì, dipingo. Non che sia brava ma mi piace sporcarmi con i colori!».

Soggetti preferiti?
«I paesaggi. Quando faccio dei ritratti, capita che le persone si offendano! Ho perso un paio di amici per dei ritratti (ndr. Ride)».

Riesci a conciliare lavoro e famiglia?
«Sono fortunata: le mie due sorelle vivono vicino a me. Mentre vedo i miei amici occasionalmente. Non ho tempo per un boyfriend, pertanto al momento sono single».

Ma hai idea di come lo vorresti?
«Il mio tipo ideale è un uomo "ruvido", capace di fare lavori manuali, un uomo che sappia costruire una casa con le sue mani».

L'intervista continua: LIFESTYLE - MUSICA - MODA

articoli precedenti

aggiungi un commento